Negli anni passati a fare aula ho avuto la fortuna ed il piacere di confrontarmi con migliaia di persone. Ed oggi ad ognuna di loro dico il mio personale e sentito GRAZIE. Perchè se oggi sono quello che sono lo devo a Voi, ad ogni sfumatura di colore che avete portato dentro le aule, ad ogni emozione che avete condiviso, ad ogni confronto per la strada del cambiamento… non solo il vostro, ma anche il mio.

Se sei tra coloro che, un giorno, ha avuto il piacere di incontrarmi in qualche angolo di questo mondo, allora questo è lo spazio giusto per scrivermi qualche riga!
…lo stesso vale anche se non fosse stato un piacere! 🙂

Buona Vita.
Maurizio

9 Comments
  1. Alessandra

    Dopo anni passati a frequentare corsi di ogni tipo ti posso dire,caro maurizio, che sei Grande. Appassionato, sincero, amichevole. Fai della tua passione il tuo lavoro: tu ci sei riuscito alla perfezione, e ci questo ti ringrazio xché sei una stupenda fonte di ispirazione. Alessandra.

  2. Antonio Terracina

    Ebbene si, anche io posso dire di avere avuto la fortuna ed il piacere di incontrarti sulla mia strada. Durante il Pract ho trascorso delle giornate bellissime e dense di emozioni che mi accompagneranno lungo il mio viaggio, consapevole e contento del fatto che è solo l’inizio!
    Grazie, e ancora grazie!
    Antonio

  3. Marco Madaro

    Ciao Maurizio, per me è un onore lavorare con te. Ho la fortuna e la possibilità di stare al tuo fianco, al vostro fianco,e di far parte di un bellissimo progetto professionale che sono sicuro ci porterà lontano. Lavorando con te ho l’opportunità di seguirti in molti corsi e stai sicuro che in ognuno di questi cercherò di “rubare” tanto 😉 …. rubare i tuoi insegnamenti……..
    Buona vita a te, a Grace, a Top Ones e a noi…….

  4. Damiano Lazzarano

    Ho incontrato molti maestri, ognuno di questi mi ha fatto dono di qualcosa che poi ho fatto mio. Ho incontrato anche te, da subito , nel cuore , ho sentito e “visto” la tua immensa umiltà ed assenza di giudizio. Sono fiero ed orgoglioso di averti incontrato in questa mia vita. Sono grato alla vita che ci ha messi nelle condizione di farlo, nel momento giusto, come sempre accade. E’ chiaro: vuoi partecipare alla bellezza delle persone e del mondo: questo arriva chiaramente e lo fai nel migliore dei modi a me conosciuti. Un abbraccio di cuore, Damiano.

  5. Mirko Jeric

    Immaginate la scena: lo incontro ad inizio estate e lo trovo con un ginocchio dolorante ma con tanta voglia di tornare in forma; poi lo rivedo a metà Settembre con un piede fuori uso ed una mano plurifratturata. Che dire… dal punto di vista fisico deve rivedere un tantino gli obiettivi :)))
    Scherzi a parte, Maurizio è una persona che “fa la differenza”, che si adatta a tutti pur rimanendo sempre se stesso, che sa insegnarti esaltando le tue caratteristiche, un trainer che sa trasmetterti tutta la sua passione per la materia che insegna, un amico sincero al di fuori dell’ambito lavorativo.
    Volendo dargli un voto direi un bell’otto… nel senso che lotto per raggiungere il suo livello!

  6. Luciana Turri

    Un commento? molto volentieri. Perchè te lo meriti, perchè sei una persona sincera e amichevole.
    Se cercate professionalità, competenza, passione e condivisione sincera, beh, Maurizio è la persona che fa per voi.
    Grazie. Per tutto. E tu sai perchè.
    Luciana

  7. Yari

    Ti ho conosciuto qualche mese fa e da quel giorno non ne posso fare più a meno. Il tuo modo di essere è unico. Persona integra e cristallina, un vero esempio di vita. È stata una fortuna per me conoscerti, ed ogni volta che ti incontro cerco di diventare una spugna per imparare quanto più possibile. Il prossimo corso che sarà tra qualche giorno sarà sicuramente uno tsunami di emozioni e vita!!!

  8. Rossella

    È passato un anno dal mio primo pract in cui ho conosciuto Maurizio, e la ricchezza interiore ke ho ricevuto è inestimabile, un anno intenso, pieno di emozioni e di cambiamenti che non pensavo possibili x me… Grazie Maurizio, grazie Topones e grazie a tutte le persone conosciute in questo primo anno di accademia… E voi? Ki di voi è pronto a smettere di lamentarsi x dare inizio a un cambiamento ke porterà le risposte a tutti i vostri quesiti? ^_^

  9. Alessio Marra

    Ciaoooo Maurizio!!! Che piacere rivederti qui!Con piacere scriverò di te che oltre ad essere un grande formatore con un grande carisma e perosnalità, ancor più sei una Grande persona, con la quale scambiare due parole… o anche un buon bicchiere di vino (ahaha potevo dirlo?). E di corsi sai che ne ho frequentati tanti, con diversi formatori…. continua così perchè hai quel “qualcosa in più” che ti farà fre tanta tanta strada. Complimenti. PS: tranquillo, ti faccio già tanta pubblicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia